Perche' Elite Ti Offre Il Meglio

 
La base del successo di Mls Elite Roma per i suoi clienti

 I 4 FATTORI CHIAVE DI SUCCESSO


Il successo dell' approccio MLS si basa su una promessa fatta dagli agenti immobiliari ai loro clienti: collaborare per servirli meglio.
Come segno di questa promessa, l' organizzazione MLS si basa su 4 principi fondanti

 

I 4 PILASTRI DI MLS ELITE ROMA

 

Esclusiva
Nell' ambito del portafoglio comune MLS,gli incarichi in esclusiva sono raggruppati. Solo incarichi in esclusiva, ma tutti gli incarichi in esclusiva, senza eccezioni.

Completezza
L' MLS è progettato per riunire tutti gli agenti immobiliari nello stesso pool. Non si tratta di un club chiuso, riservato a pochi, ma di un approccio dell' intera professione, rappresentata in tutta la sua diversità.

Neutralità
L' MLS deve essere neutro e indipendente. Gli statuti dell' organizzazione garantiscono questa neutralità e rappresentatività di tutti, secondo il principio "un uomo, un voto". Anche il monitoraggio degli strumenti implementati nell' ambito della MLS e la condivisione delle informazioni seguono lo stesso principio di neutralità.

Regolamentazione
Come in qualsiasi comunità 2.0, sono necessarie regole e principi operativi rigorosi. Il controllo della conformità degli agenti immobiliari a queste norme è essenziale per il corretto funzionamento del sistema. Il sistema MLS implementa gli organi interni essenziali per il controllo e la regolazione degli scambi tra professionisti.